SICUREZZA
Rendi sicuro l’accesso alle caselle
e conserva a norma di legge le pec aziendali
SICUREZZA
Rendi sicuro l’accesso alle caselle
e conserva a norma di legge le pec aziendali

Definizione dei ruoli degli utenti
solo gli utenti autorizzati possono svolgere alcune funzioni di gestione di messaggi sulla base del profilo di appartenenza: consultare e gestire i messaggi, creare e modificare le cartelle di archiviazione, accedere alle caselle in sola lettura. È solo l’amministratore del sistema che può definire i profili, assegnare i ruoli e controllare l’utilizzo.

Tracciatura accessi e attività
ePEC tiene traccia di tutti gli accessi e delle attività compiute dal singolo utente registrando puntualmente data e ora, anche all’interno di caselle condivise da più utenti: lettura di un messaggio in arrivo, l’invio di nuovi messaggi pec, archiviazione o cancellazione dei messaggi.

Spazio di archiviazione illimitato
ePEC scarica e salva automaticamente sul proprio data base tutte le pec e i relativi allegati consentendo di archiviare un volume complessivo di mail più elevato di quello che viene normalmente consentito nelle caselle dei provider.

Conservazione sostitutiva a norma di legge
al fine di adempiere all’obbligo di conservazione delle pec per un periodo di 10 anni, ePEC offre ai propri clienti un servizio di conservazione sostitutiva a norma presso un fornitore certificato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID).

Tracciatura automatica delle attività
e certezza di archiviazione delle tue pec aziendali.