GESTIONE
Monitora centralmente l’operatività
e organizza lo spazio di archiviazione delle pec aziendali
GESTIONE
Monitora centralmente l’operatività
e organizza lo spazio di archiviazione delle pec aziendali

Amministrazione del sistema
l’amministratore ePEC ha a disposizione un pannello di amministrazione attraverso il quale gestisce l’intero sistema. Da questo pannello configura caselle pec e gli utenti che vi hanno accesso, nonché la funzione di notifica e di gestione dello spazio di archiviazione interna.

Monitoraggio degli utenti tramite dashboard
il pannello di amministrazione di ePEC fornisce, attraverso dashboard e grafici intuitivi, le statistiche di utilizzo delle caselle da parte degli utenti fornendo le informazioni storiche sugli stati d’invio delle mail inviate e di lettura delle mail ricevute.

Spazio di archiviazione illimitato
per superare il problema dei limiti di spazio fornito dai provider, ePEC mette a disposizione dell’amministratore del sistema una funzione di controllo e di gestione che gli permette di definire tempi e modalità di svuotamento dello spazio disponibile presso il provider.

Interoperabilità
ePEC può integrarsi ad altri sistemi interni all’azienda per generare un flusso operativo unico e automatizzato. Inoltre, i messaggi e gli allegati pec possono essere scaricati nel formato standard EML per agevolare il trasporto verso altri sistemi di posta o verso i sistemi di conservazione sostitutiva e permettendo il recupero integro delle pec da qualsiasi applicazione di utilizzo.

Un solo pannello di controllo per l’amministratore
e un flusso operativo automatizzato per gli utenti.